PRONTO FURGONE TRASLOCHI e TRASPORTI - Roma

PRONTOFURGONE®

LAST MINUTE

MOVING!

TRASLOCO Last Minute Moving!

TRASPORTI e TRASLOCHI

dell'ultimo minuto!

Pronto Furgone ® LAST MINUTE!

Chiama Ora o Prenota Qui!.

✓Prezzi da WhatsApp! CHIAMA IL TRASPORTATORE!

Consigli per un trasloco dell'ultimo minuto

" Last minute moving "


In un mondo perfetto, avresti tutto il tempo per prepararti al trasloco che devi fare. Il trasloco è un processo pieno di piccoli dettagli e attività individuali e generalmente si preferiscono tre o quattro settimane per farlo bene. Ma nel mondo reale, la vita ti arriva velocemente, così come un trasferimento dell'ultimo minuto.


Ci sono due tipi principali di modi di trasloco rapido: quelle in cui non hai molto tempo tra lo scoprire che devi traslocarti e il trasloco stesso e quelle in cui procrastini un po' troppo e ti ritrovi a fissare imballare tutte le cose a casa un paio di giorni prima dell'arrivo dei traslochi. In entrambi i casi, capire come muoversi rapidamente è una necessità. Ecco 10 consigli per aiutarti con un trasloco dell'ultimo minuto.


Inizia con la logistica.

Un trasloco dell'ultimo minuto ha un modo per far sembrare ogni compito sia obbligatoriamente necessario che assolutamente difficile da portare a termine. È facile sentirsi fermi da quanto c'è da fare. Invece di lasciarti sopraffare dalle tue cose da fare per il trasloco, fai un respiro profondo e mettiti al lavoro eliminando gli elementi dall'elenco.


Il tuo primo passo sarà assumere una ditta di traslochi o noleggiare un camion. Questo dipenderà dal fatto che avrai bisogno di un aiuto professionale per il tuo trasloco o se hai intenzione di farlo da solo. Se stai utilizzando traslochi, non avrai molto tempo per la ricerca, chiedi preventivi e poi prendi subito una decisione. Prima avrai sistemato la logistica del tuo trasloco, prima potrai metterti al lavoro su tutto il resto.


Fai un plan moving per il tuo trasloco.

Dopo aver concordato e approvato il nostro contratto di trasloco o noleggiato un camion, determina cosa devi fare nel tempo che precede il giorno del trasloco. Nota quali attività devono essere eseguite (ignorando il periodo di poiché hai poco tempo) e compilale in un elenco. Puoi aggiungere attività specifiche per le tue circostanze.


Quindi, considerando quanto tempo c'è prima del trasloco, organizza queste attività in attività che devono essere eseguite ora, cosa può aspettare una o due settimane e cosa deve essere fatto nei giorni che precedono il trasloco. Aggiungi a ciò che devi fare il giorno del trasloco. Quando ti vengono in mente nuove attività, inseriscile nella tua lista.


Avere una lista di controllo ti aiuterà a guidarti attraverso il trasloco. Può anche aiutare a ridurre lo stress e l'ansia di un trasloco dell'ultimo minuto perché sai cosa deve essere fatto e quando.


Pensa oltre le scatole.

Fare le valigie è probabilmente la prima cosa che viene in mente di fronte a una mossa, soprattutto dell'ultimo minuto. Ma prima di iniziare a riordinare la tua casa o a fare le valigie, devo occuparti delle seguenti attività.